0
Preferiti
Carrello
  • In saldo!
  • -50%
  • Non disponibile

Midland C1066 SUPPORTO PER FUCILE - SUPPORTO UNIVERSALE

45,00 €
22,50 € Risparmia 50%
Tasse incluse
Quantità
Add to wishlist
Non disponibile

  Pagamenti sicuri

Migliaia di utenti soddisfatti

  Spedizione Rapida

Tramite Corriere Espresso

  Diritto di recesso

Entri i 14 giorni

pagamenti sicuri

Supporto fucili tipo carabina

Studiato in collaborazione con i migliori esperti del settore, Midland presenta per prima al mondo una nuova serie di agganci professionali da armi da fuoco, interamente ideati e realizzati in Italia.

Nata dall'esperienza e test sul campo questi nuovi agganci garantiscono una tenuta e una stabilità di ripresa senza eguali, garantendo un'inquadratura collineare alla linea di tiro per poter vedere e rivedere le vostre azioni.

Questo supporto consente di montare le actioncam XTC sui fucili tipo carabina, da applicare sulla vite per l'aggancio rapido sottocalcio della maglietta portacinghia. La cinghia stessa può essere riagganciata al di sotto del supporto.

La soluzione innovativa studiata consente di non interferire con la canna rigata, garantendo libertà di deformazione della canna al momento dello sparo senza comprometterne la precisione.

Facilissimo e veloce da installare seguendo le chiare e semplici istruzioni contenute nella confezione. Costruito con materiali di prima scelta che gli consentono di resistere alle vibrazioni, al rinculo e al calore generato anche durante le sessioni di fuoco più impegnative.

ACVCMIC1066

16 altri prodotti della stessa categoria:

Questo sito utilizza cookie tecnici di prima parte per le attività strettamente necessarie al suo funzionamento. Questo sito non utilizza cookie per finalità di profilazione e/o marketing.