0
Preferiti
Carrello
  • Non disponibile
    GOPRO HERO3+ SILVER VIDEOCAMERA HD SPORTIVA
    GOPRO HERO3+ SILVER VIDEOCAMERA HD SPORTIVA

GOPRO HERO3+ SILVER VIDEOCAMERA HD SPORTIVA

309,00 €
Tasse incluse
Quantità
Add to wishlist
Non disponibile

  Pagamenti sicuri

Migliaia di utenti soddisfatti

  Spedizione Rapida

Tramite Corriere Espresso

  Diritto di recesso

Entri i 14 giorni

pagamenti sicuri

Acquisire immagini di vita a prestazioni elevate.
La videocamera HERO3+ Silver permette di acquisire magnifici video di qualità professionale 1080p60 e foto da 10 MP fino alla velocità massima di 10 fotogrammi al secondo. Il Wi-Fi integrato consente di utilizzare l'App GoPro per controllare la fotocamera in remoto, visualizzare in anteprima e riprodurre gli scatti e condividere il materiale preferito su Facebook, Twitter e altro ancora. Compatibile con tutti i supporti GoPro, è quindi indossabile o fissabile alle attrezzature per creare coinvolgenti filmati POV delle tue attività preferite. Impermeabile fino a 40 m e adatta a tutte le avventure quotidiane. Con sorprendenti prestazioni in condizioni di luce scarsa, audio ad alte prestazioni e obiettivo ultra-grandangolare, la videocamera HERO3+ Silver semplifica più che mai l'acquisizione e la condivisione delle tue esperienze di vita.

Qualità video professionale.
La sorprendente qualità video ha reso GoPro una delle aziende di videocamere più vendute al mondo, e la HERO3+ Silver continua questa tradizione. Le modalità video ad alta risoluzione e ad alta frequenza di fotogrammi (1080p60, 960p60 e 720p120) offrono filmati di qualità professionale e garantiscono una riproduzione in slow motion estremamente scorrevole.

Potente acquisizione immagini.
Oltre ai video di qualità professionale, la videocamera HERO3+ Silver scatta splendide foto da 10 MP. Scegli tra una varietà di modalità per ottenere lo scatto perfetto. La modalità Burst scatta fino a 10 foto al secondo ed è ideale per sequenze in rapido movimento. La modalità Time Lapse acquisisce automaticamente le immagini a intervalli di tempo prestabiliti compresi tra 0,5 e 30 secondi. È l'ideale per realizzare foto con la videocamera installata sulle attrezzature, quando il pulsante di scatto non è a portata di mano, o per catturare una serie di foto in modo da poter scegliere gli scatti migliori.

Controlla, visualizza e condividi con il Wi-Fi integrato.
HERO3+ Silver è dotata di Wi-Fi integrato, che consente di accedere all'App GoPro o a Smart Remote.1 L'App GoPro trasforma il tuo telefono o tablet in un telecomando a distanza per la videocamera, offrendoti il totale controllo di tutte le funzioni e le impostazioni, l'anteprima e la riproduzione degli scatti e la condivisione via messaggio, e-mail, Facebook e molto altro. Smart Remote ti consente di controllare più videocamere GoPro fino a una distanza massima di 180 m.

Obiettivo ultra-grandangolare.
Grazie all'obiettivo ultra-grandangolare in vetro della videocamera HERO3+ Silver, riuscirai a comprendere un'area più grande nell'inquadratura. È fantastica per le foto scattate con la videocamera montata sulle attrezzature e per i selfie ravvicinati, e fornisce una prospettiva realistica per riprese uniche e coinvolgenti.

Impermeabile e duratura.
La custodia antiurto della HERO3+ Silver è impermeabile fino a 40 m e protegge la videocamera in ambienti umidi, polverosi o sabbiosi. Costruita per resistere a quasi tutto, puoi portare la HERO3+ Silver praticamente ovunque per catturare le cose proprio mentre accadono.

Audio ad alte prestazioni.
La HERO3+ Silver offre prestazioni audio eccellenti, che consentono di catturare anche i suoni più lievi, sia che tu stia registrando voci, musica o il rombo del tuo motore durante una corsa mozzafiato. La tecnologia avanzata di riduzione del rumore del vento mantiene l'audio più chiaro durante le attività ad alta velocità. Lo sportello posteriore Skeleton in dotazione consente un'acquisizione audio migliorata durante le attività a bassa velocità in ambienti asciutti e privi di sporco.

Piccola e leggera.
Con un peso di soli 74 grammi, la videocamera supercompatta HERO3+ Silver è ultra-portatile e ideale per le installazioni a ingombro minimo. Il suo design compatto permette di indossarla comodamente o di installarla sull'attrezzatura per riprendere le proprie attività preferite, o di infilarla in una tasca o borsa da portare ovunque: sembrerà quasi di non averla.

Migliora l'esperienza con gli accessori BacPac™
HERO3+ Silver è compatibile con tutti gli accessori BacPac, 1 offrendo ancora più opzioni e versatilità. LCD Touch BacPac è un touchscreen rimovibile da collegare in modo semplice alla parte posteriore della videocamera in modo da accedere comodamente alle funzioni di anteprima dello scatto, regolazione delle impostazioni e riproduzione di video e foto. Il BacPac è un gruppo batteria rimovibile che aumenta la durata della batteria della videocamera. È perfetto per le avventure di tutti i giorni, sessioni prolungate di surf, trekking, gare a motore, mountain bike e molto altro.

App GoPro e software.
Amplia la tua esperienza GoPro con l'App GoPro e il software GoPro Studio gratuiti. L'App GoPro ti consente di controllare a distanza la videocamera utilizzando il telefono e il tablet, di visualizzare e condividere i contenuti e di guardare i video migliori sul canale GoPro. Utilizza GoPro Studio per creare i tuoi video coinvolgenti in stile GoPro e condividerli con il mondo.

1Venduto separatamente.

Nota: quando usi un supporto per caschi GoPro, scegli sempre un casco che soddisfa gli standard di sicurezza in vigore. Segui sempre le istruzioni del produttore per un uso sicuro del casco.

In dotazione:
-Videocamera HERO3+ Silver
-Custodia Standard 131’(40m)
-Portellino posteriore Skeleton
-Batteria ricaricabile
-Supporto adesivo curvo
-Supporto adesivo piatto
-Fibbia ad apertura rapida
-Fibbia ad apertura rapida verticale
-Braccio snodato tridimensionale (Hardware di supporto)
-Cavo USB

VCGOPROH3+

16 altri prodotti della stessa categoria:

Questo sito utilizza cookie tecnici di prima parte per le attività strettamente necessarie al suo funzionamento. Questo sito non utilizza cookie per finalità di profilazione e/o marketing.