0
Preferiti
Carrello
  • Non disponibile
    GOPRO HERO4 SILVER Edition VIDEOCAMERA HD SPORTIVA

GOPRO HERO4 SILVER ED. VIDEOCAMERA HD SPORTIVA

425,00 €
Tasse incluse

High performance capture. Touch-display convenience.

Quantità
Add to wishlist
Non disponibile

  Pagamenti sicuri

Migliaia di utenti soddisfatti

  Spedizione Rapida

Tramite Corriere Espresso

  Diritto di recesso

Entri i 14 giorni

pagamenti sicuri

Acquisizione di qualità professionale. Tutta la comodità del touchscreen.
Immortala il tuo mondo in modo completamente nuovo con la videocamera HERO4 Silver, la prima GoPro in assoluto a disporre del display touchscreen integrato. Il controllo della videocamera, l'inquadratura e la riproduzione dei contenuti sono operazioni comodissime: è sufficiente visualizzare, toccare lo schermo e scorrere tra le impostazioni con un dito. La videocamera HERO4 Silver consente di registrare video a 1080p60 e 720p120 dai colori naturali e di scattare foto da 12 MP a una velocità strabiliante di 30 fotogrammi al secondo. Le nuove caratteristiche che migliorano l'esperienza utente includono HiLight Tag, che ti consente di contrassegnare i momenti principali e per individuarli facilmente per la riproduzione, la modifica e la condivisione, e QuikCapture, che ti permette di accendere la videocamera e iniziare a registrare premendo un solo pulsante. Impermeabile fino a 40 m, la videocamera HERO4 Silver combina la versatilità e l'acquisizione di qualità professionale alla comodità di uno schermo touchscreen.

Display touchscreen integrato.
La videocamera HERO4 Silver è la prima GoPro in assoluto a disporre di un display touchscreen integrato. Utilizzalo per visualizzare l'anteprima di foto e video e inquadrare la foto perfetta. Riproduci i contenuti e rivivi subito il momento. Naviga agevolmente nei menu della videocamera e regola le impostazioni; è sufficiente toccare lo schermo e scorrere con un dito.

Qualità video professionale.
Dotata di un sensore ottimizzato, la videocamera HERO4 vanta di una qualità dell'immagine migliore rispetto a tutte le videocamere GoPro più vendute in precedenza. Registra video eccezionali a 1080p60; non sono mai stati così nitidi e naturali. Il video a 720p120 e 960p100 ad alta risoluzione ed elevata frequenza di fotogrammi assicura una riproduzione straordinariamente fluida in slow-motion di tutti i tuoi momenti più importanti. Le modalità video 4K e 2.7K offrono una risoluzione molto elevata e un'acquisizione di qualità cinematografica.

Acquisizione foto veloce e potente.
Con una sequenza di foto da 12 MP alla velocità straordinaria di 30 fotogrammi al secondo, la videocamera HERO4 Silver ti consente di catturare i momenti che non vuoi assolutamente perdere. Scatta foto singole o scegli la modalità Time Lapse per scattare automaticamente foto a intervalli di tempo impostati da 0,5 a 60 secondi, ideale quando il pulsante di scatto non è a portata di mano nei casi in cui la videocamera è fissata all'attrezzatura.

Nuove impostazioni ideali dopo il tramonto.
Immortala il cielo notturno in modo completamente nuovo. Le nuove modalità Night Photo e Night Lapse offrono impostazioni di esposizione personalizzabili per scatti singoli e in Time Lapse con intervalli fino a 30 secondi. Che tu intenda fotografare la Via lattea o un gruppo di amici intorno al falò, Night Photo e Night Lapse ti consentono di catturare scene con poca luce come mai prima d'ora.

Controllo, visualizzazione e condivisione con Wi-Fi e Bluetooh integrati.
La videocamera HERO4 Black è dotata di Wi-Fi e Bluetooth® integrati che ti consentono di accedere all'App GoPro, a Smart Remote1 e molto altro. L'App GoPro trasforma il tuo telefono o tablet in un telecomando a distanza per la videocamera, offrendoti il totale controllo di tutte le funzioni e le impostazioni, l'anteprima e la riproduzione degli scatti e la condivisione via SMS, e-mail, Facebook e molto altro. Smart Remote ti consente di controllare più videocamere GoPro fino a una distanza massima di 180 m.

Video Time Lapse facili da realizzare.
Ti piacciono i video in Time Lapse che hai visto sul nostro canale GoPro? Ora puoi realizzarne facilmente anche tu, senza dover dedicare ore all'editing. Grazie alla modalità Time Lapse Video 3 la videocamera registra automaticamente video in Time Lapse. Si tratta di una fantastica opportunità per trasformare un'alba, un viaggio o una riunione di famiglia in un breve video da condividere.

HiLight Tag per contrassegnare i momenti migliori.
HiLight Tag ti consente di contrassegnare i momenti migliori durante la registrazione o la riproduzione di video3 in modo da ritrovarli, visualizzarli, modificarli e condividerli velocemente con l'App GoPro o GoPro Studio. È sufficiente premere l'apposito pulsante sulla videocamera o Smart Remote,1 o utilizzare l'App GoPro per contrassegnare i punti salienti.

Video più coinvolgente del mondo.
La videocamera HERO4 Silver è dotata di SuperView™, una modalità video unica di GoPro che cattura la prospettiva grandangolare più coinvolgente al mondo. Ti permette di riprendere molto di più di te stesso e dell'ambiente che ti circonda, ottenendo così filmati affascinanti e avvincenti di qualsiasi avventura.

Modalità Auto Low Light.
Lascia che sia la videocamera a pensare a tutto. La modalità Auto Low Light modifica in maniera intelligente la frequenza dei fotogrammi in base alle condizioni di luce per assicurarti le prestazioni migliori in condizioni di luce scarsa. Ti consente di passare da un luogo luminoso a uno buio senza dover modificare le impostazioni della videocamera.

Massima praticità con QuickCapture.
Preparati a catturare il momento nell'attimo in cui te ne accorgi con la nuova modalità QuikCapture. Trasforma la tua GoPro in una videocamera con un solo pulsante per consentirti di accenderla e iniziare a registrare automaticamente al tocco di un unico pulsante. Premi il pulsante per registrare un video, premi e tieni premuto il pulsante per due secondi per scattare foto in Time Lapse. Non devi più temere di poter perdere uno scatto epico.

Prestazioni audio impressionanti.
Grazie a un nuovo e potente sistema audio, la videocamera HERO4 Silver acquisisce suoni limpidi e naturali. Il microfono innovativo produce un intervallo dinamico quasi due volte superiore, mentre un algoritmo audio di alta qualità fa in modo che i suoni registrati risultino più fluidi e naturali.2 Per maggiori prestazioni, la videocamera è compatibile con una vasta gamma di microfoni esterni se utilizzata con l'adattatore opzionale per microfoni da 3,5 mm.1

Protune™, ora disponibile per foto e video.
Protune sblocca tutto il potenziale della videocamera per video minimamente compressi, di qualità cinematografica e ottimizzati per le produzioni professionali, nonché i controlli manuali di foto e video. Scatena la tua creatività con le impostazioni personalizzabili relative a colore, limite ISO, bilanciamento del bianco, nitidezza ed esposizione e sfritta a pieno i controlli manuali disponibili sulla videocamera GoPro.

Migliore controllo della videocamera.
La videocamera HERO4 Silver è dotata di un nuovo pulsante dedicato che ti consente di accedere e regolare rapidamente le impostazioni della videocamera. I menu semplificati rendono più intuitive che mai le impostazioni di navigazione.2

App GoPro e software.
Amplia la tua esperienza GoPro con l'App GoPro e il software GoPro Studio gratuiti. L'App GoPro ti consente di controllare a distanza la videocamera utilizzando il telefono e il tablet, di visualizzare e condividere i contenuti e di guardare i video migliori sul canale GoPro. Utilizza GoPro Studio per creare i tuoi video coinvolgenti in stile GoPro e condividerli con il mondo.

In dotazione:
- Videocamera HERO4 Silver con display touchscreen integrato
- Custodia Standard 131’(40m)
- Sportelli posteriori Skeleton e Touch
- Batteria ricaricabile
- Supporto adesivo curvo
- Supporto adesivo piatto
- Fibbie ad apertura rapida
- Braccio snodato tridimensionale (Hardware di supporto)
- Cavo USB


1Venduto separatamente.
2Rispetto alla HERO3+ Black Edition.
3Potrebbe essere necessario eseguire l'aggiornamento software della videocamera.

VCGOPROH4SLV

16 altri prodotti della stessa categoria:

Questo sito utilizza cookie tecnici di prima parte per le attività strettamente necessarie al suo funzionamento. Questo sito non utilizza cookie per finalità di profilazione e/o marketing.