0
Preferiti
Carrello

SAMSUNG GALAXY Watch4 Classic 46mm SM-R890 SMARTWATCH

359,00 €
Tasse incluse
Quantità
Add to wishlist
Ultimi articoli in magazzino

  Pagamenti sicuri

Migliaia di utenti soddisfatti

  Spedizione Rapida

Tramite Corriere Espresso

  Diritto di recesso

Entri i 14 giorni

pagamenti sicuri

Galaxy Watch4 Classic - Lo Smartwatch che ti conosce meglio
La maggior parte di noi vuole conoscersi fino in fondo per potersi esprimere al meglio. Ecco perché abbiamo progettato un Galaxy Watch4 nuovo di zecca, il compagno di viaggio perfetto per la tua salute. 

DESIGN - Questa ghiera rotante ruota a non finire
Alcuni look sono senza tempo, come quello della ghiera rotante e dello schermo dai colori brillanti di Galaxy Watch4 Classic. Il design raffinato dona eleganza al tuo polso mentre i suoi materiali in acciaio inossidabile premium esprimono forza e semplicità.

La salute comincia da qui
Un uomo con un cappello con la visiera rivolta all’indietro indossa i Galaxy Buds2 e un dispositivo Galaxy Watch4 Classic. Tiene sollevato il braccio destro, su cui indossa lo smartwatch, e ha lo sguardo rivolto verso un paesaggio urbano in lontananza.

BODY COMPOSITION - Non limitarti ad ascoltare il tuo corpo, conoscilo.
Monitora i tuoi progressi fitness con il nostro primo smartwatch che misura comodamente la composizione corporea. Scopri la percentuale di grassi nel tuo corpo, i muscoli scheletrici, l’acqua corporea e altro per raggiungere i tuoi obiettivi. Il sensore Samsung BioActive e il nostro chip più veloce apportano la più grande innovazione di Galaxy Watch.

La parte anteriore dell’orologio Galaxy Watch4 Classic è mostrata con una funzione Body Composition attiva, in attesa di misurazione.

Ottieni una misurazione dell’analisi di impedenza bioelettrica (BIA) utilizzando solo due dita in 15 secondi. Sempre e ovunque.

Viene mostrata la parte inferiore del dispositivo Galaxy Watch4 Classic è e il sensore è evidenziato.

Il nuovo sensore Samsung BioActive rileva la composizione del tuo corpo in tempo reale e ti informa man mano che gestisci i tuoi obiettivi di salute.

Risultati di misurazione di diverse metriche, tra cui, peso indice di massa corporea, muscoli scheletrici, massa grassa, acqua corporea e BMR.

ATTIVITÀ QUOTIDIANE E FITNESS - Può monitorare qualsiasi esercizio
Vengono mostrati vari simboli di esercizio come icona e un icona di allenamento è evidenziata. Un uomo utilizza delle funi per esercizi in modo energetico indossando un dispositivo Galaxy Watch4 Classic.

Una persona che nuota in una piscina mentre indossa un dispositivo Galaxy Watch4 Classic.Un uomo che corre all’aperto mentre indossa un dispositivo Galaxy Watch4 Classic.Gestisci al meglio le tue attività e i punteggi di fitness sul tuo orologio e sul tuo smartphone. Conta i passi, controlla le calorie e sfrutta il GPS durante lo sport. Galaxy Watch4 rileva l’attività fisica per monitorare la tua routine e supporta oltre 90 esercizi per aiutarti a migliorare durante ogni allenamento. 8

Goditi ogni passo che fai con i tuoi amici e con la famiglia grazie a Galaxy Watch4 Classic. Monitora i tuoi passi e gareggia con gli amici in una competizione divertente tramite una bacheca in tempo reale. Le sfide prevedono medaglie e un sistema a punti per rendere l’esercizio socialmente divertente, stimolante e gratificante.

HEALTH - Un orologio che si prende cura di te
Viene mostrato il dispositivo Galaxy Watch4 Classic di colore nero insieme al quadrante e al cinturino. Sulla parte de quadrante, è mostrato il menu delle funzioni di misurazione della pressione sanguigna e dell’elettrocardiogramma.

PRESSIONE SANGUIGNA ED ELETTROCARDIOGRAMMA. Tutti i dati utili al tuo cuore
Scopri il sensore Samsung BioActive con monotoraggio ECG e misurazione della pressione sanguigna in tempo reale. Dopo la calibratura iniziale, i sensori controllano rapidamente la pressione sanguigna. Puoi inoltre controllare eventuali frequenze e ritmi cardiaci anomali tramite l’elettrocardiogramma e inviare i dati direttamente al tuo smartphone per una condivisione facile.

Tieni sotto controllo la pressione sanguigna utilizzando un sensore ottico in grado di monitorare la frequenza cardiaca noto come PPG.

Il monitoraggio ECG misura il tuo ritmo cardiaco grazie a un sensore-elettrodo integrato.

ADVANCED SLEEP - L’analisi del sonno più profonda su Galaxy watch
La funzione di monitoraggio del sonno rileva e analizza in modo profondo le fasi del tuo sonno mentre riposi. Le opzioni di misurazione migliorate ti consentono di controllare i livelli di ossigeno nel sangue e il modo in cui russi (non stiamo dicendo che russi). Inoltre, ottieni dati più approfonditi dalla National Sleep Foundation per una migliore qualità e durata del sonno. 

Specifiche

Dimensioni (Schermo Principale) 1.4" (34.6mm)

 Peso 52.0 g

 Versione Bluetooth v5.0

 Sensori
Accelerometro, barometro, giroscopio, sensore geomagnetico, sensore di luce, sensore ottico della frequenza cardiaca, sensore cardiaco elettrico, analisi dell'impedenza bioelettrica Senso

Memoria
ROM: 16GB
RAM 1.5GB

Velocità CPU 1.18GHz

Reti: Bluetooth, Wi-Fi (802.11 a/b/g/n 2.4+5GHz), NFC

Tecnologia di localizzazione: GPS,Glonass,Beidou,Galileo

 Profili Bluetooth A2DP,AVRCP,HFP,HSP

Sistema Operativo: Wear OS Powered by Samsung

Display
Super AMOLED 1.4" (34.6mm)
Risoluzione 450 x 450
16M di colori

Processore CPU 1.18GHz
Dual-Core

Sensori
Accelerometro, barometro, giroscopio, sensore geomagnetico, sensore di luce, sensore ottico della frequenza cardiaca, sensore cardiaco elettrico, analisi dell'impedenza bioelettrica Senso

Specifiche fisiche
Dimensioni (AxLxP)
45.5 x 45.5 x 11.0 mm
Peso 52.0 g

Batteria
Capacità batteria (mAh, Tipica) 361
Typical Usage Time (Hours)
Fino a 40 ore

Audio e Video
Formati riproduzione audio: mp3, M4A, 3GA, AAC, OGG, OGA, WAV, AMR, AWB

ORSAR890
1 Articolo

16 altri prodotti della stessa categoria:

Questo sito utilizza cookie tecnici di prima parte per le attività strettamente necessarie al suo funzionamento. Questo sito non utilizza cookie per finalità di profilazione e/o marketing.