0
Preferiti
Carrello

CELLY SMARTWATCH FOR KIDS GSM GPS

65,00 €
Tasse incluse
Quantità
Add to wishlist

  Pagamenti sicuri

Migliaia di utenti soddisfatti

  Spedizione Rapida

Tramite Corriere Espresso

  Diritto di recesso

Entri i 14 giorni

pagamenti sicuri

KIDSWATCH è uno smartwatch leggero e divertente, disponibile in due diverse colorazioni (azzurro e rosa), con cinturino regolabile in morbido silicone e display a colori da 1.44”. Questo prodotto è pensato per offrire ai più piccoli l’equilibrio ideale tra attività, gioco e mondo digitale. Il punto di forza di questo dispositivo è la massima sicurezza che offre; infatti, l’orologio smart presenta un chip GPS integrato, che consente di localizzare e monitorare gli spostamenti dei bambini che lo indossano, e la funzione SOS, con la quale chiedere rapidamente aiuto in caso di emergenza. 

In questo modo, i genitori possono seguire i movimenti dei figli e potranno permettere loro, a mano a mano che crescono, di avere una maggiore autonomia, sempre in totale tranquillità. Inserendo la SIM card (non inclusa) è possibile ricevere e rispondere a messaggi ed effettuare chiamate ai soli contatti presenti in rubrica. Grazie alla fotocamera e alla memoria integrata fino a 32 MB è possibile scattare e salvare foto direttamente dallo smartwatch. KIDSWATCH funziona con l’applicazione dedicata SeTracker2, disponibile sia per iOS che per Android, e garantisce una durata della batteria fino a 4 giorni. 

Celly
ORCEKIDSW
4 Articoli

16 altri prodotti della stessa categoria:

Questo sito utilizza cookie tecnici di prima parte per le attività strettamente necessarie al suo funzionamento. Questo sito non utilizza cookie per finalità di profilazione e/o marketing.