0
Preferiti
Carrello
  • Non disponibile
    SIEMENS A420 DUO CORDLESS DUO

SIEMENS A420 DUO CORDLESS DUO

54,00 €
Tasse incluse

Per semplici chiamate, scopri Gigaset A420 - un telefono solido e affidabile con un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Quantità
Add to wishlist
Non disponibile

  Pagamenti sicuri

Migliaia di utenti soddisfatti

  Spedizione Rapida

Tramite Corriere Espresso

  Diritto di recesso

Entri i 14 giorni

pagamenti sicuri

Struttura solida, pratiche funzioni e design lineare in un telefono con un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Se stai cercando un telefono semplice e solido per le esigenze di chiamata di tutti i giorni, Gigaset A420 è una scelta ottimale. Il suo ampio display retroilluminato ha un elevato contrasto per una facile lettura e la navigazione. Puoi raggiungere tutti i tuoi contatti importanti in pochi secondi, grazie alla rubrica per 100 numeri e nomi. Le conversazioni hanno una limpidezza assoluta, anche in viva voce, grazie all'eccellente qualità audio HSPTM. Gigaset A420 è dotato della modalità Eco Plus per il rispetto dell'ambiente.

Telefonate chiare e semplici
Gigaset A420 è stato progettato per offrire il massimo comfort. Il suo display retroilluminato da 1,8 pollici con una luce bianca e ad alto contrasto facilita la lettura e la navigazione nel menu. La tecnologia HSPTM con suono brillante garantisce conversazioni chiare, anche quando si parla in vivavoce. E non dovrai mai preoccuparti di durata della batteria del telefono, perchè Gigaset A420 ha fino a 20 ore di autonomia in conversazione fino a 240 ore in standby. Un cordless con una struttura solida e funzionalità pratiche e affidabili.

Opzioni personalizzabili
Gigaset A420 permette di salvare fino a 100 nomi e numeri nella rubrica per le chiamare semplicemente e velocemente. La modalità giorno/notte consente di escludere la suoneria del portatile per non essere disturbati durante il sonno. E' anche possibile disattivare la suoneria del telefono per chiamata anonime cioè quando arrivano chiamate da utenti sconosciuti. A Gigaset A420 possono essere collegati fino a 4 portatili aggiuntivi, in modo da poter avere un telefono in ogni stanza. Grazie a tutte queste opzioni, si può personalizzare Gigaset A420 in base alle proprie esigenze.

Funzioni efficienti
Vuoi sapere chi ha chiamato mentre eri fuori? Gigaset A420 indica le chiamate perse sul suo display illuminato. Un messaggio di segnalazione sul display ti avvisa immediatamente delle chiamate perse. E se desideri ritelefonare velocemente a numeri già selezionati precedentemente, puoi richiamare gli ultimi 10 numeri selezionati con un solo click.

ECO DECT: risparmio energetico senza radiazioni1
Grazie all'alimentatore ad alto rendimento di Gigaset A420, consumi meno elettricità2, così risparmi rispettando l'ambiente. Tutti i telefoni cordless Gigaset riducono automaticamente le emissioni di onde radio in funzione della distanza tra base e portatile. Selezionando la modalità ECO, è possibile ridurre dell'80%3 le emissioni di onde radio della base Gigaset A420. Inoltre con la modalità ECO Plus, non ci sono emissioni di onde radio4 quando il portatile è in standby.

OMSIA420DUO

16 altri prodotti della stessa categoria:

Questo sito utilizza cookie tecnici di prima parte per le attività strettamente necessarie al suo funzionamento. Questo sito non utilizza cookie per finalità di profilazione e/o marketing.