Newsletter

Termini e condizioni

Condizioni e termini di utilizzo del sito

Il sito globalphone.sm è di proprietà della società Global Phone srl, con sede operativa in Piazza Enriquez, 4 47891 Repubblica di San Marino.
Per qualsiasi comunicazione relativa al sito internet potete mandare una email all’indirizzo: info@globalphone.sm La navigazione e l’utilizzo del sito comportano l’accettazione e l’applicazione delle Condizioni Generali qui riportate, che l’utente dichiara di aver visionato integralmente e di accettare.

Condizioni di Vendita

Gli utenti che intendano avvalersi dei servizi presenti sul sito devono procedere alla Registrazione. L’utente che procede alla registrazione garantisce di aver preso visione dell’informativa privacy, di avere più di 18 anni e che i dati personali rilasciati siano veritieri, corretti ed aggiornati, assumendosi ogni responsabilità in merito alle informazioni fornite. Nel caso vi siano variazioni in merito l’utente s’impegna a informare la società degli aggiornamenti nel minor tempo possibile.
L’utente è l’unico responsabile della custodia e dell’utilizzo della password rilasciata al momento della registrazione. Di ogni uso illecito o scorretto del sito operato attraverso l’uso della password identificativa l’utente risponderà per fatto proprio anche se da lui non voluto o imputabile a terzi.
Il contratto stipulato tra Global Phone srl e il Cliente deve intendersi concluso con l'accettazione, anche solo parziale, dell'ordine da parte di Global Phone srl. Tale accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato con qualsiasi modalità al Cliente.

Responsabilità e Copyright

Le informazioni ed i servizi presenti sul sito vengono forniti “così come sono” e “come disponibili”, la società non offre alcuna garanzia che corrispondano allo scopo voluto dall’utente e che comportino il raggiungimento dei risultati attesi o sperati dal medesimo.
La Global Phone srl declina ogni responsabilità in relazione a qualsiasi danno derivato dai contenuti e/ dal funzionamento di pagine web linkate all’interno del suo sito. La società si impegna in ogni caso a valutare la rimozione dei collegamenti dannosi segnalati dall’utente.
Nei limiti previsti dall’art. 1229 cc gli utenti si impegnano a garantire e manlevare la Global Phone srl, nonché i soggetti da essa controllati e ad essa collegati, i suoi rappresentanti, dipendenti, collaboratori, da qualsiasi obbligo risarcitorio, comprese le spese legali, che possano originarsi a loro carico in relazione all’utilizzo del sito e/o dei servizi presenti sul sito stesso.
Tutti i diritti su testi, immagini, fotografie, loghi, marchi, software, documenti audio e video e ogni altro elemento presente nel sito che non sia espressamente riconducibile a soggetti terzi, spettano esclusivamente alla Global Phone srl.
E’ pertanto vietata ogni forma di sfruttamento economico ( a titolo esemplificativo e non esaustivo: copiare, riprodurre, pubblicare, vendere, trasmettere, cedere, sub-licenziare, distribuire, trasferire a terzi ) del materiale presente nel sito, salva specifica autorizzazione della società Global Phone srl e fermo restando l’obbligo per l’utente di conservare l’indicazione sulla titolarità dei marchi e del diritto d’autore.
I marchi e i loghi presenti sul sito non appartenenti alla Global Phone srl ma alle società produttrici dei beni in vendita, sono di esclusiva spettanza di queste ultime e non possono essere utilizzate senza il loro consenso.
L’utente sarà responsabile di ogni forma di attività posta in essere da terzi, anche a sua insaputa, tramite il suo computer e i suoi dati identificativi. Global Phone srl declina ogni responsabilità per danni derivanti da un uso improprio dei contenuti del sito.
La Global Phone srl si riserva il diritto di modificare in ogni momento la struttura e le condizioni generali di utilizzo del Sito senza che questo comporti alcuna responsabilità nei confronti degli utenti.
Le Condizioni Generali di uso del sito ed i rapporti tra la società Global Phone srl e gli utenti sono regolati dalla legge Italiana.

Cancellazione Ordini

Global Phone srl si riserva la possibilità di annullare un ordine o di cancellare un articolo dell'ordine se si verificano le seguenti circostanze:
• articoli che vengono segnalati come fuori catalogo del produttore
• articoli che per problemi non possono essere consegnati
• problemi con il pagamento
Il cliente ha 2 ore di tempo dall' invio dell'ordine per comunicare a Global Phone srl il suo eventuale annullamento, telefonando al n. 0549/941367