0
Preferiti
Carrello
  • Non disponibile
    PANASONIC KX-TU349 EXNE GSM SHOCK RESISTANT 2Mp
    PANASONIC KX-TU349 EXNE GSM SHOCK RESISTANT 2Mp

PANASONIC KX-TU349 EXNE GSM SHOCK RESISTANT 2Mp

110,00 €
Tasse incluse

CROMATO + SHOCK RESISTANT

Quantità
Add to wishlist
Non disponibile

  Pagamenti sicuri

Migliaia di utenti soddisfatti

  Spedizione Rapida

Tramite Corriere Espresso

  Diritto di recesso

Entri i 14 giorni

pagamenti sicuri

SCOCCA CROMATA

Fotocamera integrata
La fotocamera è dotata di un'ottima risoluzione da 2 Megapixel (1.600 x 1.200) e di un flash per scattare foto in ambienti poco illuminati. È semplice da utilizzare e perfetta per immortalare i momenti più importanti trascorsi in famiglia.

Radio FM
È possibile memorizzare le stazioni preferite nell'elenco canali (max. 30 canali) inserendole manualmente o utilizzando la ricerca automatica. In questo modo è possibile ascoltare in modo facile e veloce le stazioni preferite anche fuori casa, senza la necessità di una radio.

Funzionalità Bluetooth
Il segnale può essere trasferito tramite Bluetooth dal telefono cellulare ad auricolari Bluetooth per conversazioni a mani libere. Ciò consente di conversare tranquillamente mentre si guida o cammina.

Compatibile con apparecchi acustici
Massima nitidezza durante le conversazioni senza preoccuparsi del rumore, anche se si è dotati di un apparecchio acustico.

Carattere a tre livelli
La funzione Carattere a tre livelli consente di regolare la dimensione dei caratteri. In questo modo si possono selezionare la dimensione desiderata semplicemente premendo il tasto del volume.

Resistenza agli urti
Riduce il rischio di rottura del telefono in seguito a cadute accidentali. La resistenza del telefono viene valutata secondo lo standard di test MIL-STD-810E.516 per le apparecchiature utilizzate dal Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti.

Sistema audio personalizzato (equalizzatore)
È possibile regolare il volume dell'audio di ogni banda di frequenza e scegliere fra tre diversi tipi di audio. Ciò consente di regolare l'audio dell'altra parte per agevolare l'ascolto.

LCD a colori TFT
L'elevato contrasto del grande schermo LCD e il colore dello sfondo LCD selezionabile semplificano la lettura dei caratteri.

Tasti grandi e composizione acustica
I grandi tasti sono facili da premere e da vedere. La funzione di composizione acustica conferma il tasto premuto con la voce. In questo modo l'utente ha la certezza che il numero sia corretto.

Chiamata prioritaria con vivavoce
Invia SMS ed effettua chiamate fino a un massimo di cinque numeri preregistrati. La conversazione in vivavoce viene attivata automaticamente.

TCPAKXTU349

16 altri prodotti della stessa categoria:

Questo sito utilizza cookie tecnici di prima parte per le attività strettamente necessarie al suo funzionamento. Questo sito non utilizza cookie per finalità di profilazione e/o marketing.