0
Preferiti
Carrello

TREVI SL 3091 R SVEGLIA AL QUARZO

12,00 €
Tasse incluse
Quantità
Add to wishlist

  Pagamenti sicuri

Migliaia di utenti soddisfatti

  Spedizione Rapida

Tramite Corriere Espresso

  Diritto di recesso

Entri i 14 giorni

pagamenti sicuri

L'orologio al quarzo TREVI SL 3091 R è un complemento indispensabile per l'arredo della camera da letto. Una sveglia silenziosa di cui non potrete più fare a meno!

L'orologio è piccolo e maneggevole, con tasti ergonomici per facilitare l'impostazione dell'ora in cui deve suonare. Ha un quadrante esterno e uno interno con numeri ben visibili, e averlo sul comodino non disturberà affatto i tuoi sogni. È dotato infatti di un dispositivo SWEEP che permette lo scorrere continuo dei secondi oltre a un meccanismo silenzioso che facilita il riposo notturno.

Il quadrante si illumina al buio, ed è dotato di tasto snooze / luce. È il complemento d'arredo perfetto per una camera da letto ma anche per uno studio professionale. Utile in ogni momento della giornata per scandire il tuo tempo e quella della tua famiglia. Le sue dimensioni sono piuttosto esigue: 134x124x40 mm, ma le sue prestazioni ti stupiranno.

Sei stanco di arrivare sempre in ritardo anche agli appuntamenti più importanti? Affidati all'orologio al quarzo TREVI SL 3091 R!

» Grande quadrante con numeri in rilievo
» Illuminazione quadrante
» Tasto snooze/luce
» Suoneria elettronica
» Controlli ergonomici per regolazione ora e sveglia
» Movimento silenzioso SWEEP a secondi continui
» Alimentazione con 1 batteria formato “AA”
» Dimensioni: 134 x 124 x 40 mm

TRSV3091
13 Articoli

16 altri prodotti della stessa categoria:

Questo sito utilizza cookie tecnici di prima parte per le attività strettamente necessarie al suo funzionamento. Questo sito non utilizza cookie per finalità di profilazione e/o marketing.