0
Preferiti
Carrello
  • Non disponibile
    SAMSUNG Gear IconX SM-R150

SAMSUNG Gear IconX SM-R150

189,00 €
Tasse incluse
Quantità
Add to wishlist
Non disponibile

  Pagamenti sicuri

Migliaia di utenti soddisfatti

  Spedizione Rapida

Tramite Corriere Espresso

  Diritto di recesso

Entri i 14 giorni

pagamenti sicuri

ADDIO AI FILI
Non potrebbe essere più semplice di così. Indossa gli auricolari Gear IconX e sei pronto per partire. Senza costrizioni.

INDOSSABILITÀ SICURA
Gli auricolari Gear IconX si adattano perfettamente all'orecchio e risultano assolutamente confortevoli. In questo modo potrai correre, saltare e goderti appieno la vita senza alcuna preoccupazione, perché rimarranno sempre in posizione.

Il tuo rilevatore per il fitness
Finalmente non avrai più bisogno del telefono, perché Gear IconX ha tutto ciò che ti serve. Perfetto sia per le camminate sia per le sessioni di corsa, questo dispositivo intelligente rileva l'attività che stai praticando, fornendoti i dati aggiornati in relazione a velocità, distanza, durata, frequenza cardiaca e calorie consumate mediante un'apposita guida vocale.

Le tue statistiche sempre a portata di mano
Corri in compagnia della guida vocale intrauricolare Gear IconX per raggiungere il livello di intensità desiderato. Registrata da voci reali in 15 lingue diverse, ti consente di trovare la tua motivazione personale. E una volta terminato l'allenamento e sincronizzato lo smartphone, potrai controllare le tue statistiche e monitorare i tuoi progressi sull'applicazione S Health.

Immergiti nell'ambiente che ti circonda
Attiva la modalità ambiente per ascoltare i rumori di ciò che ti circonda. In questo modo potrai mantenere il passo ascoltando i tuoi brani preferiti, ma rimanendo sempre a contatto con il mondo esterno.

Porta le tue canzoni con te
Gear IconX non è soltanto un rilevatore altamente efficiente per la tua attività sportiva, ma anche il più piccolo lettore musicale in circolazione: per andare a correre non avrai bisogno di altro che di un paio di auricolari. Grazie ai 4GB di memoria interna, che ti consentono di salvare fino a 1.000 brani, nel corso dell'allenamento sarà più probabile finire le energie che la musica a disposizione. Un altro modo per continuare a tenere il passo è la modalità Bluetooth, che permette di avere sempre a disposizione tutti i tuoi brani preferiti per trovare la giusta motivazione.

Piccolo, ma potente
Gear IconX è un vero e proprio concentrato di potenza. Grazie alla struttura che funge anche da caricatore, puoi ricaricare il Gear IconX quando non lo stai utilizzando e dedicarti a intense sessioni di allenamento con la colonna sonora più adatta, senza perderti nemmeno un battito.

Controlli touch
Tocca e tieni premuto per ascoltare i comandi vocali che ti guidano tra le funzioni del Gear IconX, dalla riproduzione dei brani musicali alla risposta o al rifiuto delle chiamate, fino all'attivazione della modalità ambiente. Quando arrivi alla funzione desiderata, solleva il dito per attivarla.


Compatibile
Gear IconX è stato pensato per supportarti nel corso degli allenamenti e per funzionare insieme al tuo smartphone. È sempre pronto quando ne hai bisogno. Non devi far altro che associarlo.
*Compatibile con dispositivi dotati di sistema Android 4.4 KitKat o superiore con minimo 1.5GB di RAM. Gli utilizzatori di telefoni Galaxy possono trasferire i brani musicali sul dispositivo Gear IconX da telefono Galaxy o PC mediante connettori o cavi USB (opzione non applicabile per alcuni telefoni Galaxy). Per tutti gli altri telefoni è possibile trasferire i brani musicali su dispositivo Gear IconX da PC mediante cavo USB.

Specifiche tecniche Gear IconX
    Dimensioni: 18.9 x 26.4 x 26 mm / Peso: 7+7 grammi / Custodia: 52 grammi
    Sensori: HR, accelerometro, touch capacitivo / 2+2 microfoni / Res. schizzi P2i
    Memoria: 4+4 GB (max 1.000 brani) / Supporto: MP3, M4A, AAC, WAV, WMA (v9)
    Batteria auricolari: 47+47 mAh / Batteria custodia: 315 mAh / Carica microUSB
    Bluetooth 4.1 LE / 16 Ohm / Compatibili Android 4.4+ e iOS (funzioni base)

ATCSAR150

16 altri prodotti della stessa categoria:

Questo sito utilizza cookie tecnici di prima parte per le attività strettamente necessarie al suo funzionamento. Questo sito non utilizza cookie per finalità di profilazione e/o marketing.