0
Preferiti
Carrello
  • Nuovo

CELLY MAGSAFE STAND CHARGE 15W CONO

39,99 €
Tasse incluse
Quantità
Add to wishlist

  Pagamenti sicuri

Migliaia di utenti soddisfatti

  Spedizione Rapida

Tramite Corriere Espresso

  Diritto di recesso

Entri i 14 giorni

pagamenti sicuri

MAGSTANDCHARGE

MagSafe Wireless Charger 15W

MAGSTANDCHARGE è un supporto magnetico con ricarica wireless, scomponibile in 3 differenti supporti: un supporto da scrivania, un supporto da auto per bocchetta d’aerazione e un supporto universale per tutte le superfici metalliche.

MAGSTANDCHARGE ha una testina removibile dotata di un magnete interno: questo consente di agganciarla con facilità al supporto e di sganciarla altrettanto velocemente per utilizzarla con una delle altre basi disponibili nel pack.

La testina è compatibile con l’allineamento magnetico MagSafe presente negli ultimi modelli di iPhone, a partire dal 12: quando posizionerai il tuo iPhone sul supporto, il magnete circolare si aggancerà automaticamente al modulo magnetico del dispositivo e lo bloccherà saldamente in posizione.

Alla funzione di supporto si aggiunge quella di caricabatterie wireless MagSafe con una carica Wireless pari a 15 Watt che consente di caricare l’iPhone.

Incluso nella confezione un cavo da USB-A a USB-C per alimentare il supporto.

*Per utilizzare la tecnologia di ricarica Wireless è necessario possedere un iPhone con sistema MagSafe o una custodia compatibile MagSafe.

CARATTERISTICHE TECNICHE:

Materiale: Plastica

Colore primario: Nero

Tipo connettore input: USB-C

Input: 2 A

Output Wireless: 15 W

Altezza: 13,3 cm

Larghezza: 6 cm

Lunghezza: 5 cm

Peso: 240 gr

Celly
CEMAGSTANDCHG
3 Articoli

16 altri prodotti della stessa categoria:

Questo sito utilizza cookie tecnici di prima parte per le attività strettamente necessarie al suo funzionamento. Questo sito non utilizza cookie per finalità di profilazione e/o marketing.